Sì, quella iniziata nel marzo 1991 da Patrizia Giorgetti sembrava un'avventura ma il tempo ha dimostrato l'esatto contrario.
Patrizia, che gestisce direttamente tutte le fasi del suo negozio, si è diplomata a Pesaro come maestra d'arte con indirizzo di moda e costume; e, dopo un'esperienza sartoriale ad alto livello, ha aperto la sua attività dedicata ai bambini e ai giovanissimi, a Bottega di Colbordolo (Via Nazionale, 77/F – Centro commerciale "Il Baricentro").
Moglie di un noto imprenditore della zona, ha portato grande innovazione concentrando nel suo negozio un gran numero di firme come Armani, Monnalisa, Guess, Gandì, Petit Bateau, Paper Moon, Agata Ruiz de la Prada, Phard, Byblos ed altre.
La fascia di età a cui si rivolge l'offerta va da 0 a 16 anni e si completa con corredino per neonati e intimo. Si può approfittare anche di una consulenza personalizzata per pezzi su misura.
Sono già disponibili i nuovi arrivi della collezione autunno-inverno con ampia scelta ed assistenza professionale a disposizione.
Visita anche tu il suo Punto e Virgola!
Punto e virgola – abbigliamento bambini
Strada Statale Urbinate 77/f, Bottega di Colbordolo (PU), tel. 333 8102130