Lo Specchio della città (diffuso ogni mese in 20 mila copie, prevalentemente tra Pesaro e Fano), in vista delle elezioni regionali di primavera mette a disposizione di tutte le forze politiche appositi spazi autogestiti nel numero di aprile 2005 per ospitare gli interventi dei partiti e dei singoli candidati: articoli, interviste, foto, bozzetti di pubblicità tradizionale. Sono previsti solo alcuni formati standard in bianco e nero nelle pagine interne, con tariffe omologate e senza possibilità di sconti; con emissione di fattura e pagamento al momento della consegna del materiale.
- Un ottavo di pagina: E. 150,00 (più IVA)
- Un quarto di pagina: E. 250,00 (più IVA)
- Mezza pagina: E. 400,00 (più IVA)
- Pagina intera: E. 650,00 (più IVA)
Per questa occasione il numero di aprile sarà distribuito a partire da martedì 29 marzo. La conferma scritta della prenotazione (per lettera, fax o posta elettronica) dovrà pervenire entro lunedì 21 marzo. Gli annunci verranno pubblicati secondo l'ordine cronologico delle prenotazioni.
Come previsto dalla legge e dalle disposizioni del Garante per la Radiodiffusione e l'Editoria, le inserzioni dovranno contenere l'apposita scritta “Messaggio politico elettorale” e l'indicazione del loro committente. Il domicilio eletto dall'editore è: “Laboratorio di Comunicazione, Via Diaz 36, 61100 Pesaro PU”.
________________
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0721 67511, Fax 0721 30668, e-mail: info@lospecchiodellacitta.it